Questo sito utilizza cookie propri e di altri siti per migliorare la tua esperienza di navigazione. Se scegli di proseguire nella navigazione, o chiudi questo banner, esprimi il consenso all'uso dei cookie.

Gares 2008

Posted in Escursioni per i Soci

Cari soci,

il GDS sta organizzando un'escursione guidata, una sorta di "lezione sul terreno" aperta solamente ai soci. Per verificare la fattibilità di questo appuntamento, che rappresenta sicuramente una novità nell'ambito delle iniziative del Gruppo, vi diamo alcune informazioni a riguardo.

Il percorso che seguiremo si sviluppa tra Gares e Campigat, nella splendida e ricca terra dell'Agordino.

La data prevista è domenica 21 settembre (domenica 28 in caso di maltempo), con partenza da Gares indicativamente alle ore 8.00 (ritrovo a Canale d'Agordo ore 7.30). Pranzo al sacco. Rientro previsto nel primo pomeriggio.

Durante la salita e una volta in cima, i nostri relatori proporranno delle brevi ma esaurienti spiegazioni della geologia locale, con spunti sulle vecchie attività estrattive e sui minerali che ancora si rinvengono in loco. Discussione e domande dei partecipanti.

La quota di partecipazione indicativa è di 5 euro, comprensiva della copertura assicurativa.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre sabato 13 settembre. L'escursione si svolgerà soltanto al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti.

Per iscrizioni e ulteriori informazioni potete scrivere al nostro indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Sicuri di incontrare il vostro interesse e di vedervi numerosi, vi porgiamo i nostri più calorosi saluti.

Il Consiglio Direttivo